BRINDISI- Alla fine il bilancio passò, e qualcuno cambia idea. Con 10 voti favorevoli, quattro contrari, tre astenuti il Comitato portuale di Brindisi ha approvato il bilancio consuntivo 2012 dell’Autorità portuale e la relativa Relazione annuale. A quanto pare l’intervento del ministero ha convinto qualche dissidente.
“Nell’ottica di un rinnovato dialogo con tutti i componenti il Comitato- si legge in una nota del presidente dell’ente Haralambides- e al fine di dissipare i dubbi pregressi, l’Ente ha fornito risposta alle richieste di chiarimento avanzate avvalendosi, tra l’altro, dell’importante supporto epistolare del Ministero competente. Quello appena concluso è stato, peraltro, il primo comitato portuale al quale ha preso parte il neo segretario generale dell’Ente, Amm. Salvatore Giuffrè, a cui, in apertura di seduta il presidente Haralambides e, nel corso della riunione tutti i componenti, hanno augurato buon lavoro.
“Sono molto soddisfatto del risultato– commenta Haralambides- e mi auguro che lo stesso sia un buon viatico per le prossime prove che attendono l’Autorità portuale”.
a breve ulteriori dettagli
BrindisiOggi
Commenta per primo