Calcio, primi movimenti di mercato: da Taranto la conferma, Ancora al Città di Brindisi

BRINDISI – In fermento il mercato del Città di Brindisi, come tutto quello della serie D in questa finestra invernale.

Arriva da un comunicato del Taranto Calcio la conferma che la società biancazzurra ha acquistato da quella jonica Cristiano Ancora, attaccante di San Pietro Vernotico classe 1985.

Piuttosto scarna la nota apparsa sul sito dei rossoblù, dove si afferma che l’attaccante “è stato ceduto a titolo definitivo alla società s.s.d. Città di Brindisi Calcio”. La trattativa avrebbe avuto un’accelerata decisa all’inizio della settimana.

Nella sua carriera, una serie di presenze in varie società, dal Matera al Grottaglie, passando per il Martina, dove ha militato l’anno scorso con alcuni dei giocatori attualmente in rosa ai biancazzurri (Gambino, Marsili), ed incrociando in più di un’occasione il cammino di mister Ciullo (proprio a Matera e Martina), che non ha mai nascosto il suo apprezzamento per l’attaccante sampietrano.

Quest’ultimo potrà essere in campo già nella sfida contro il Francavilla in Sinni di domenica prossima.  Non si dovrebbe fermare qui, comunque, il mercato dei brindisini. Il patron Antonio Flora e tutta la società restano vigili sul mercato ed a breve potrebbero arrivare ulteriori annunci: in entrata, dove circola con insistenza il nome di Maisto, vicino  al passaggio in biancazzurro in estate, poi sfumato per problemi famigliari,  o in uscita.

F.Tr.

Foto: Sassilive.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*