CISTERNINO- Da ieri alle 12 non si hanno più sue notizie. Natascia Molendini, una 32enne di Fasano, si è allontanata da una casa famiglia di Cisternino, non ha portato nulla con se neanche il cellulare. Dopo la denuncia i carabinieri di Fasano hanno attivato le indagini, partite le ricerche sul territorio ma anche oltre la provincia con l’ausilio dei vigili del fuoco di Brindisi e le unità cinofile di Lecce. La donna era ricoverata presso una comunità riabilitativa. E’ alta circa 1,60 di corporatura esile, carnaggione chiara, capelli lisci castani. Al momento dell’allontanamento indossava un giubbotto rosso, un felpa grigia con cappuccio, jeans e scarpe da ginnastica.
I carabinieri hanno lanciato l’appello, chi ha notato la sua presenza può contattare il 112 o il numero telefonico 080–4386600; 0831–476000.
In passato già altre due volte si era allontanata dalla struttura. Fortunatamente una volta era stata trovata nel centro storico di Cisternino, un’altra ancora a Bari. Si spera che anche questa volta le ricerche siano positive.
BrindisiOggi
Commenta per primo