Scontro mortale: fuori pericolo i due feriti

MESAGNE – Non sarebbero in pericolo di vita gli occupanti della Lancia Lybra station wagon rimasti coinvolti, nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14, nell’incidente costato la vita al 30enne Paolo Puricella, odontoiatra di San Pancrazio Salentino.

I due feriti, trasportati in tutta fretta all’ospedale Perrino dal personale del 118 intervenuto sul posto, sarebbero ora in prognosi riservata con traumi in tutto il corpo e un trauma cerebrale. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, Puricella, al volante della sua Bmw serie 1, percorreva la strada provinciale 80 quando, all’incrocio con la strada provinciale 81, quella che collega Mesagne a Tuturano, nel tentativo di attraversarlo, sarebbe stato travolto dalla Lancia Lybra proveniente da Tuturano.

La station wagon è letteralmente entrata nell’abitacolo della Bmw guidata da Puricella, proprio dal lato del guidatore, non lasciando scampo al professionista, deceduto sul colpo. La scena che si è presentata davanti agli occhi degli agenti della Polizia stradale, intervenuti sul posto per determinare l’esatta dinamica dei fatti, è stata tremenda: per estrarre i corpi dalle lamiere contorte si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di Brindisi.

Foto di Damiano Tasco

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*