Città di Brindisi, pari nello scontro con il Bisceglie

ANDRIA  – Un Città di Brindisi alla terza partita in otto giorni passa in vantaggio ma si fa rimontare dal Bisceglie sul neutro del “Degli Ulivi” di Andria, dopo la squalifica del campo della squadra barese (il match si è anche giocato a porte chiuse).

Ciullo, che deve rinunciare anche a Fella (infortunato)  prova a schierare il suo Brindisi con il 4-3-3, con Marsili, Favia e De Martino a fare da cerniera a centrocampo e Loiodice e Pellecchia a supporto di Albano che agisce come prima punta.

Il vantaggio è brindisino: al 14’ Marsili trova la rete su punizione, ma un fallo in area ospite causa il pareggio del Bisceglie, opera di Logrieco su rigore al 37′. Il primo tempo termina 1-1. Nella ripresa il risultato non si sblocca, ma i biancazzurri devono perdere in pieno recupero Marsili espulso al 48′ per proteste.

In classifica ora i brindisini sono al quarto posto con 20 punti, assieme a Monospolis e Francavilla.

Domenica prossima sarà big match: al Fanuzzi arriva la Turris.

BISCEGLIE – CITTA’ DI BRINDISI 1-1 (primo tempo 1-1)

1°tempo: 14′ Marsili (Città di Brindisi); 34′ Logrieco rig. (Bisceglie)

BISCEGLIE: Lella, Allegrini, Tundo, Fiorentino, Gambuzza, Papasidero, Khalil (27’ st Pizzutelli), Lamatrice, Titone,  Logrieco, Croce. A disposizione: Loiodice, Belfanti,Maglione, Abbinante, Marolla, Serafino, Prestigiacomo. Allenatore: Favarin

CITTA’ DI BRINDISI: Peschechera, Iaboni, Liotti, Favia (12’st Greco), Sicignano, Cacace, De Martino, Marsili, Albano, Pellecchia (40’st Patti), Loiodice (30’st Tedesco). A disposizione: Novembre, Akuku, Vantaggiato, Iaia, Martinelli, De Carlo. Allenatore: Ciullo

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*