FRANCAVILLA FONTANA – Aveva un passato da carabiniere, Massimo Sardiello, 47enne di Francavilla Fontana. Guidava i camion, faceva l’autotrasportatore, e a bordo di uno di quei pesanti mezzi che conosceva benissimo ha perso la vita ieri, lungo la Catania-Messina, in uno dei tanti viaggi di lavoro.
L’autocarro condotto da Sardiello, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe uscito fuori strada, forse per l’asfalto reso viscido dalla pioggia, in prossimità dello svincolo per Tre Mestieri, sfondando il guardrail e finendo la sua corsa su un fianco, vicino alla ferrovia. L’immediato soccorso del 118 non ha potuto impedire che il cuore dell’uomo si fermasse nella prima serata di ieri, poco prima di arrivare, sirene spiegate, al policlinico di Messina. Massimo, a Francavilla, lascia sua moglie, originaria di Taranto.
BrindisiOggi
Ciao Carinissimo amico mio, mi spiace tantissimo per quello che ti è accaduto per quella maledettissima alluvione che ha travolto anche te in quel viaggio, purtroppo ahimè infernale senza ritorno. Non ti dimenticherò MAI di quanto hai fatto tanto per me come anche Carlo che mi è stato molto vicino nei miei momenti grigi passati. Vi dimenticherò soltanto quando un sordo riuscirà a sentire il rumore di un petalo di rosa che cade su un pavimento di cristallo.
Vi voglio tantissimo bene miei carinissimi amici Carlo e Massimo.
Vostro amico fedele, Pierpaolo.