Spari contro due abitazioni a Torchiarolo, sequestrati i bossoli

TORCHIAROLO- Colpi di arma da fuoco a Torchiarolo contro due abitazioni. Pistolettate contro le pareti esterne delle case di due uomini, già noti alle forze dell’ordine. Sul marciapiede i carabinieri del posto hanno trovato diversi bossoli. Il ritrovamento è avvenuto ieri mattina.

Qualcuno ha preso di mira l’abitazione in via Gramsci di un 26enne e quella in via Europa di un 40enne. Entrambi con precedenti. In caserma è giunta una segnalazione anonima che informava del fatto. Una volta sul posto i militari hanno accertato l’accaduto, e hanno sequestrato  dei bossoli. Aperte le indagini per individuare i responsabili e il movente.

Non è la prima che a Torchiarolo si verifica un fatto simile, già  a maggio scorso furono esplosi dei colpi d fucile contro l’abitazione del padre di Salvatore Notarnicola, il 34enne arrestato  il 16 ottobre insieme ad altri tre uomini, accusati di essere i  responsabili degli episodi criminali avvenuti nel nord leccese negli ultimi tempi, e ai diversi colpi di arma da fuoco esplosi in questi giorni nella città barocca ai danni di alcune attività commerciali.

Lu.Po.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*