Ambulanza bloccata dalla sosta selvaggia vicino al Bingo, sempre la solita storia

BRINDISI-Ambulanza bloccata dalle auto parcheggiate in sosta vietata. E’ accaduto pomeriggio intorno alle 18,15 in via Lucio Strabone  al rione Cappuccini a Brindisi. Non è la prima volta che un mezzo di soccorso non riesce a passare da questa strada in giornate come sabato e domenica a causa della sosta selvaggia di molte vetture.

La via in particolari orari è molto trafficata per la presenza della sala Bingo. I clienti pensano bene di parcheggiare su entrambi i lati nonostante vi sia il divieto, la strada è stretta, con un unico senso di marcia. Eppure a soli pochi passi vi è un’area parcheggio in piazza Di Summa, ma la gente si ostina  a lasciare la propria macchina dove li è più comodo. Molto spesso i vigili urbani visitano la zona, e solo qualche settimana fa hanno elevato diverse multe sulla via contestata. Ma a quanto pare non è bastato.

Questo pomeriggio l’ambulanza è rimasta diversi minuti bloccata a causa  di due auto parcheggiate che ostacolavano il passaggio ai mezzi più grandi. Per far passare il mezzo di soccorso è sceso un operatore dell’ambulanza che ha aiutato l’autista a fare manovra. Anche un minuto a volte è prezioso.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*