BRINDISI- “Avete condannato un innocente”, lo aveva scritto su uno striscione legato a due bastoni. Stava protestando così un un brindisino di 70 anni che ritiene di essere stato condannato ingiustamente. L’uomo, Biagio Fuso, un vigile del fuoco in pensione, questa mattina ha protestato fuori dal tribunale di Brindisi voleva che lo vedesse chi ha emesso quella sentenza. E’ stato fuori per diverso tempo.
Fuso è stato condannato ad aprile scorso a 2 mesi e al pagamento di 3 mila euro perchè accusato di presunti atti persecutori nei confronti della ex compagna di suo nipote. Il 70enne rigetta ogni accusa, dice di non aver mai fatto male a nessuno, lui che ha ricevuto anche un encomio a fine carriera. Questa condanna proprio non gli va giù ed intende andare avanti per dimostrare la sua innocenza.
BrindisiOggi
HO CONOSCIUTO BIAGIO FUSO TANTI ANNI FA. ERAVAMO INSIEME RAGAZZI AL QUARTIERE COMMENDA, POI COLLEGHI DI LAVORO NEL PETROLCHIMICO. LUI ERA ADDETTO AL SERVIZIO ANTINCEDIO IO A QUELLO ANTINFORTUNISTICO .BIAGIO ERA REALMENTE COME LUI SI DESCRIVE NELL’URLARE A TUTTI LA SUA PROTESTA: UN RAGAZZO GENEROSO , ONESTO , NON VIOLENTO. NON POSSO PENSARE CHE CON GLI ANNI SIA DIVENTATO UNA PERSONA DIFFERENTE…