Mistero: cade in un pozzo luce in un condominio del centro, grave una donna

BRINDISI- Cade in un pozzo luce in un piccolo palazzo del centro cittadino, grave una donna di Brindisi. E’ accaduto questa sera intorno alle 21,30. Una donna di circa 35 anni, C. F. è stata ritrovata in un pozzo luce in un condominio vicino piazza Anime al centro di Brindisi.

A dare l’allarme è stato un vicino che ha sentito un forte rumore, come un tonfo. L’uomo, la cui abitazione si affacciava nel pozzo luce, visto la terribile scena ha allertato l’ambulanza del 118. Sul posto sono giunte due pattuglie delle volanti e la polizia scientifica, per supporto sono intervenuti anche  i vigili del fuoco di Brindisi. Il testimone ha raccontato di aver sentito prima litigare qualcuno e poi successivamente il rumore della caduta.

La donna abitava in una casa al primo piano, ma è probabile sia venuta giùdal terrazzo, in quanto la finestra della sua abitazione aveva la zanzariera chiusa. Tra le ipotesi quella  che si sia trattato di un suicidio. E’ possibile che si sia lanciata. Le condizioni della donna, che pare lavori nell’azienda della raccolta rifiuti, sembrano essere gravi. Si indaga per ricostruire l’accaduto.

Nelle prossime ore ulteriori dettagli

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*