BRINDISI- Week-end di gran lavoro per i vigili urbani a Brindisi. Presenza costante degli agenti sulle strade e all’interno dell’area dei cimiteri comunali di Brindisi e Tuturano. Questa mattina due pattuglie hanno perlustrato in lungo ed in largo l’area del cimitero, hanno verificato la raccolta dei rifiuti e la fruibilità di fontane e scale.
Mai come quest’anno l’amministrazione ha dedicato tanta attenzione alla festa di Ognissanti che ha caratterizzato un lungo week-end. Rispetto al passato non sono stati segnalati disagi da parte dei numerosi visitatori. Salvo un’area del vecchio cimitero in cui manca l’acqua a causa della rete idrica come vecchia. Ma i lavori per un nuovo impianto partiranno a breve, la scorsa settimana è stata aggiudicata la gara d’appalto.
I vigili hanno allontanato due zingari che con insistenza chiedevano l’elemosina all’interno del cimitero, mentre è stato multato un autoveicoli che abusivamente che si trovava nell’area cimiteriale.
Fluido l’andamento del traffico con un maggiore afflusso pedonale e dei mezzi pubblici. L’area è stata sorvegliata sino a sera da quattro pattuglie. Ma in questa calda domenica di novembre i controlli dei vigili si sono concentrati anche nei parchi urbani Di Giulio e Cillarese.
BrindisiOggi
Commenta per primo