BRINDISI- Tra sport, tattica e beneficenza. Il terzo torneo nazionale di Soft Air, organizzato dal Csb Brindisi, ha visto sfidarsi nelle campagne brindisine ed in luoghi simbolici, scelti come obiettivi, alcune rappresentative di questa disciplina che coniuga attività sportiva e tattica: la Base Onu (Matrimonio, Ospedale Psichiatrico e Sezione Radio), Centro Ricerche della Centrale Enel (Sezionatori), le masserie disabitate di Tuturano (Porto) e Mesagne (Paint Ball), Lido Cerano (Deposito munizioni), il Bosco del Compare (Il Covo) e un’abitazione privata di un componente del Csb (Scena del Crimine).
La competizione, che si è svolta in due giorni, ha visto trionfare la Futur Drowe di Molfetta, mentre al secondo ed al terzo posto si sono classificati rispettivamente gli Skulls di Lecce ed i Guardiani di Giano di San Giovanni Rotondo.
Dopo le premiazioni, alla presenza anche delle istituzioni locali e dei diversi sponsor che hanno reso possibile l’iniziativa, si è anche consegnato alla delegazione brindisina di Ant un assegno da mille euro, che sarà devoluto per l’assistenza domiciliare integrata.
Francesco Trinchera
Commenta per primo