Terrore in una villa al casale, rapina in pieno giorno

BRINDISI-Terrore in una villa al quartiere  Casale di Brindisi.  Due uomini incappucciati, con i guanti di pelle nera,  uno  anche armato di pistola,  hanno fatto irruzione questa mattina in una abitazione, in via Farinata degli Uberti al civico 3,  all’interno della quale vi erano tre persone, marito , moglie, tra l’altro disabile in carrozzella, e la badante. I due sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare i preziosi custoditi in casa. Non contenti hanno persino strappato la catenina e tolto gli anelli alla donna disabile. Poi dopo aver chiuso le vittime in camera da letto, sono fuggiti via.  Le vittime si sono liberate da sole ed hanno avvertito subito la polizia. Le indagini ora sono nelle mani della squadra mobile di Brindisi che sta valutando ogni elemento con molta attenzione.

Le tre vittime stanno bene, fortunatamente, non sono state toccate, per loro solo un forte shock.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. L’organico delle forze di polizia è insufficiente per fronteggiare un numero abnorme di immigrati irregolari e male intenzionati.Ciò nonostante, l’attività di identificazione di quelli che girano a piedi o in bicicletta, di giorno e di notte, deve essere incisiva e costante.

  2. Gironzolano parecchi Rumeni in giro per Brindisi.
    La polizia ed i carabinieri li hanno visti? Brindisi è già strapiena di gente pronta a tutto per due soldi ed ora siamo al collasso, ci mancavano quelli dell’est..

  3. Violenza, spavalderia, impunità: quando si porrà rimedio a questi crescenti atti delinquenziali? Brindisi sembra ormai una città di frontiera, la frontiera del far west!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*