BRINDISI- Softair combatte per l’Ant. Nella giornata di oggi nella sala conferenze della Centrale Enel Federico II di Brindisi sono state presentate le 25 squadre di softair che prenderanno parte alle terza edizione del trofeo nazionale “Dark Town 2013” che si svolgerà domani a Brindisi. La competizione prevede simulazioni di tattiche militari che sta appassionando moltissimi giovani. Gli atleti di ogni squadra, tra le più esperte di diverse regioni italiane, saranno coordinati dal club organizzatore Combat Soft-Air Brindisi. Le missioni che dovranno svolgere quest’anno saranno dislocate in diverse aree private del territorio brindisino. La gara è iniziata questo pomeriggio e terminerà domani 27 ottobre alle ore 12.00. L’evento ha visto la collaborazione del World Food Programme – UNHRD Brindisi, dei Vigili del Fuoco e del Corpo Italiano del Soccorso dell’Ordine di Malta.
La premiazione delle squadre si svollgerà domani alle ore 15.00, presso la Sala Conferenza della Centrale Federico II, alla presenza delle Autorità Civili e Militari.
L’evento, patrocinato dal Comune di Brindisi, è sponsorizzato come già avvenuto l’anno precedente da ENEL Brindisi, oltre che da Cybergun Italia, Giobet.it, Big Market di Paolo Valente, Farmacie Comunali di Brindisi, Fratelli Antonicelli. Il ricavato, come ogni anno, sarà devoluto alla Fondazione ANT Italia Onlus della Delegazione di Brindisi.
BrindisiOggi
Commenta per primo