BRINDISI- Nuovo incendio auto al rione Sant’Angelo in via Lanzillotti a pochi passi da dove è andata a fuoco domenica notte un’altra vettura. Questa volte le fiamme hanno danneggiato una Yaris intestata ad una donna di 24 anni, ma in un uso alla famiglia di Alessandro Morleo, 28 anni di Brindisi. La segnalazione ai vigili del fuoco di Brindisi è giunta intorno alle 3,50. Dal verbale stilato dai pompieri è emerso che si è trattato di un corto circuito.
Tre giorni fa un’altra auto si è incendiata nella zona, in via Aleandro, le fiamme hanno distrutto la parte anteriore di un Suv Kiron di Vincenza Passaseo. In questo caso i vigili del fuoco non si sono espressi. L’origine non è chiara.
Sull’episodio di questa notte indaga la polizia della questura di Brindisi. Alessandro Morleo nel 2010 era finito in carcere nell’operazione messa a segno dalla Squadra mobile di Brindisi, “Terra bruciata”, quando furono arrestati 12 brindisini per furti d’auto, cavalli di ritorno, ma anche rapine e spaccate.
BrindisiOggi
Commenta per primo