Fuochi nella notte, in fiamme l’auto della sorella del pentito

BRINDISI- Due auto in fiamme nella notte a Brindisi, una in pieno centro,  l’altra al rione Sant’Angelo.  La prima di origine accidentale, per la seconda invece non si esclude nessuna ipotesi.

Era  passata mezzanotte da circa 20 venti quando un incendio ha danneggiato un suv Kiron parcheggiato in via Gerolamo Aleandro, al quartiere Sant’Angelo,  di proprietà di Vincenza Passaseo, 45 anni di Brindisi. I vigili del fuoco non si sono espressi sulla natura delle fiamme. Non si esclude  però l’origine dolosa. I carabinieri di Brindisi hanno attivato le indagini. Vincenza Passaseo è sorella del pentito brindisino Giuseppe Passaseo, figura importante nella ricostruzione degli ultimi episodi criminali della Scu. Ritenuto dagli investigatori un collaboratore di giustizia attendibile, ha confermato la maggior parte delle dichiarazioni del pentito mesagnese Ercole Penna. L’uomo ha più volte dichiarato di essere uscito dal giro perchè non voleva commettere degli omicidi.

Un’altra auto in fiamme invece nella tarda serata di ieri nella centralissima via Palestro a Brindisi, intorno alle 23,15 a fuoco una Citroen C2,di proprietà di Silvana Lanzillotti, 42 anni. In questo caso non si hanno dubbi sull’origine accidentale dell’incendio.

In entrambi gli episodi per spegnere le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*