BRINDISI- Due incidenti intorno alle 18 di questo pomeriggio lungo le vie cittadine di Brindisi. Fortunatamente le vittime hanno riportato lesioni non gravi, anche se sono state ricoverate in ospedale.
Il primo è accaduto al Casale all’intersezione tra via Castromediano e via Margarito da Brindisi : una autovettura Opel Zafira condotta da un 52 brindisino , per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia municipale ha impattato contro una moto Piaggio Beverly 150 cc, al bordo della quale c’erano due maggiorenni.La peggio è toccata proprio a loro, solo per una grossa dose di fortuna non hanno avuto conseguenze gravi in termini di lesioni nonostante il volo dal mezzo. A quanto pare l’auto non si è fermata per dare precedenza. Sul posto due autoambulanze del servizio 118, tutti i tre sono stati trasportati in ospedale.
Il secondo incidente si è verificato invece lungo la trafficata via Provinciale per San Vito. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che un’ autovettura Hunday Atos, condotta da un individuo non ancora identificato, ha effettuato una manovra pericolosa ed azzardata di inversione di marcia ad U all’altezza dello spartitraffico all’intersezione con Via Del Lavoro. Durante la manovra l’auto ha sbattuto con un ciclomotore Piaggio condotto da un minore M.C. di 17 anni. Il ragazzo è finito violentemente a terra. Fortunatamente solo lesioni ed abrasioni non gravi.
Il conducente dell’auto è scappato senza prestare soccorso, così raccontano i testimoni. Al momento sono in corso le indagini da parte della polizia municipale per ricostruire la dinamica e individuare l’autista della vettura.
BrindisiOggi
Commenta per primo