Brindisi calcio, Ciullo pensa alla Coppa “Dobbiamo essere bravi a capire il Bisceglie”

BRINDISI- La Coppa Italia è un traguardo al quale mister Ciullo ha dimostrato sempre di tenere in maniera particolare.

Domani al Fanuzzi contro il Città di Brindisi arriverà il Bisceglie, squadra ostica. Ma per l’allenatore di Taurisano, nella giornata di allenamenti immediatamente antecedente alla partita, c’è ancora spazio per gettare uno sguardo alla partita di domenica contro il Nardò: “Una partita – afferma – che a guardarla adesso sembra facile, ma se non ci fosse stata la giusta concentrazione saremmo andati incontro. Ho visto una squadra matura anche psicologicamente”.

Quindi, si passa alla partita di Coppa: “Conosco l’avversario – dice Ciullo – , li abbiamo visti all’opera. Con il cambio di allenatore (Favarin, arrivato da pochi giorni, ndC) potrebbe esserci un modulo diverso, anche da domenica scorsa. Dobbiamo essere bravi a vedere come scenderanno il campo e contrattaccare di conseguenza”. Anche in questo caso, il tecnico brindisino chiede concentrazione: “Il Bisceglie – aggiunge – non ci spaventa, ci aspettiamo che scenda in campo la loro migliore formazione, come quella che schiererò io”.

Domenica scorsa, oltre alla gioia per la vittoria, è arrivata la tegola del’infortunio di Nassi: “Aspettiamo l’esito della risonanza – prosegue – , mi augurio sia il contrario di quello che pensiamo. Mi dispiace molto, il ragazzo aveva dimostrato che era pronto ad essere a disposizione del gruppo. È una perdita importante per la sua qualità e per il fatto che sia un under”.

E la prossima di campionato sarà con la capolista“Il Marcianise – conclude  – sta facendo molto bene con la squadra e l’allenatore, non è una sorpresa ma una conferma. La partita di domenica  dobbiamo confrontarci con avversari e problemi che possono sorgere”.

Questi i convocati di Ciullo per la partita di domani

Portieri:  Cristiano Novembre, Mattia Peschechera;

Difensori: Davide Cacace, Vito Vantaggiato, Daniele Liotti, Matteo Patti, Pietro Sicignano, Akuku Guy De Guy, Francesco Bove, Francesco Iaboni;

Centrocampisti: Danilo Favia, Stefano Iaia, Massimiliano Marsili, Giacinto Martinelli, Raffaele De Martino;

Attaccanti: Saverio Pellecchia, Giuseppe Fella, Niccolò Greco, Giuseppe Gambino, Cosimo Tedesco, Nicola Loiodice, Diego Albano.

Francesco Trinchera

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*