BRINDISI- Tutto pronto: domani il Città di Brindisi affronterà il Nardò per il settimo turno di campionato del girone H della serie D.
Palcoscenico inedito della sfida sarà il sintetico del comunale “Mazzotta” di San Pancrazio Salentino, per l’indisponibilità del campo dei neretini.
Mister Ciullo ha chiamato con sé 22 uomini: Cristiano Novembre e Mattia Peschechera come portieri; Davide Cacace, Vito Vantaggiato, Daniele Liotti, Matteo Patti, Pietro Sicignano, Akuku Guy De Guy, Francesco Bove, Francesco Iaboni come difensori; Danilo Favia, Stefano Iaia, Massimiliano Marsili, Giacinto Martinelli, Alessio Nassi come centrocampisti; Saverio Pellecchia, Giuseppe Fella, Niccolò Greco, Giuseppe Gambino, Cosimo Tedesco, Nicola Loiodice, Diego Albano come attaccanti. Scontata l’assenza di Raffaele De Martino, out per tre turni, mentre resterà da vedere se il tecnico brindisino deciderà di schierare in campo qualcuno dei suoi che ha avuto poco minutaggio, i neretini, in crisi societaria, schierano diversi elementi della juniores ed in vista (mercoledì prossimo al Fanuzzi) c’è anche l’impegno di Coppa Italia con il Bisceglie, alla quale l’allenatore di Taurisano ha confessato di essere particolarmente attento.
L’intenzione di Ciullo, comunque, è stata sin da subito quella di tenere alta la tensione e di non farsi ubriacare dall’entusiasmo post-Taranto. Proprio con il Bisceglie, infatti, i neretini stavano per fare il colpaccio, portando a casa una vittoria scongiurata dai neroazzurri solo con un rigore a tempo scaduto.
Ad arbitrare l’incontro sarà Parrella di Battipaglia.
Francesco Trinchera
Commenta per primo