Ancora pochi giorno per iscriversi a Talia, domenica flash mob in piazza sull’ambiente

BRINDISI-Lezioni di teatro in piazza. Nuova esperienza, nuove emozioni. La Scuola di recitazione Talìa dopo il successo delle lezioni in piazza, realizzate lo scorso settembre, domenica 13 ottobre ritorna in piazza a Brindisi per un’iniziativa molto particolare. I ragazzi che hanno preso parte ad un progetto, denominato Young to Young, realizzeranno per il pomeriggio dalle ore 18.00, un flash mob per parlare di ambiente e promuovere un loro evento che si terrà a fine mese: lo Scienza-live Festival.

La scuola in particolare collabora a questa iniziativa supportando logisticamente e tecnicamente i giovani operatori. Ancora pochi sono i giorni a disposizione per iscriversi ai due corsi della Scuola di recitazione Talìa uno di recitazione cinematografica e uno teatrale. Il programma didattico si articola in una fase propedeutica a cui si aggiunge una fase monografica dedicata alla realizzazione di cortometraggi e alla messa in scena di uno spettacolo di Commedia dell’Arte. In particolare la didattica sulla recitazione teatrale si concentrerà sulla maschera e sullo studio dei testi più importanti della commedia dell’arte. Si può accedere ai corsi con o senza esperienza seguendo diversi livelli.

Pe tutte le informazioni si può contattare il numero 2466606385 o vistitare il sito www.scuolatalia.it e scrivere a scuolatalia@gmail.com.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*