BRINDISI- Colpi di pistola contro la finestra di un censurato brindisino. E’ accaduto ieri sera intorno alle 22.00 in via Settimio Severo, civico 83, al rione Commenda a Brindisi. I residenti della zona hanno sentito esplodere alcuni colpi di pistola ed hanno allertato il 112. Sul posto i carabinieri del comando Provinciale di Brindisi che hanno accertato che almeno tre colpi di pistola erano stati esplosi contro la finestra di un appartamento di proprietà di Stefano Iacolare. L’uomo non era in casa poiché al momento è detenuto nel carcere di Brindisi.
Iacolare , 26 anni, è stato arrestato il 12 settembre scorso dopo un breve inseguimento . L’uomo era a bordo di una vettura con un altro volto noto alle forze dell’ordine, Emanuele Greco, 34 anni. I due alla vista dei militari gettarono dal finestrino un involucro con 110 gr. di marjuana, dopo un breve inseguimento nei pressi del vecchio ospedale Di Summa furono arrestati per detenzione illecita di sostanza stupefacente. Iacolare in particolare era stato anche accusato di evasione visto che era già sottoposto agli arresti domiciliari.
I carabinieri che si stanno occupando ora del caso non escludono che gli spari di questa notte quindi possano essere collegati con le attività illecite di Iacolare.
BrindisiOggi
Commenta per primo