Futura, tutto in poche ore – colpo di mercato, presentazione e prima di A2

BRINDISI- A poche ore dalla prima giornata di campionato in A2, ecco il nuovo colpo di mercato della Futura Brindisi: alla corte di coach Gigi Santini arriva infatti la giovane lettone Sabine Egle, 180 centimetri d’altezza, nel ruolo di ala-pivot. Classe 1991, la Egle ha giocato lo scorso anno nel Liepajas Papirs, nella prima divisione lettone, arrivando alle semifinali dei playoff.

Il rinforzo in casa biancazzurra arriva anche nell’immediata vigilia della presentazione della squadra, che si terrà sempre domani nella Sala Colonna di Palazzo Nervegna, con inizio alle 11.

Saranno presenti dirigenti tecnici ed atlete che calcheranno il parquet nella prossima stagione. Tra queste ultime, anche Valentina Siccardi: l’ex Cras Taranto si prepara così a giocare nuovamente con la squadra che l’ha lanciata agli albori della sua carriera, costellata di tanti successi con gli jonici, che le hanno consentito anche il traguardo della convocazione in nazionale.

Quindi, in serata (alle 20) si andrà al PalaElio per la sfida tra la Futura e la prima avversaria inserita nella “Conference Centro – Sud”, la Saces Dike Napoli.

F. Tr.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*