BRINDISI- “Dedico questa vittoria a tutta la squadra, ed in particolare a Novembre che ha passato una settimana non facile”.
Mister Ciullo è contento per la prestazione della sua squadra e cerca soprattutto di rinfrancare uno dei suoi giocatori reduci da una prestazione non esaltante.
“La partita – ha esordito l’allenatore biancazzurro – è iniziata con una fase di studio, dove nessuna delle due squadre voleva sbagliare. Poi, nel secondo tempo noi siamo stati bravi a gestire la partita”.
Per il mister brindisino, però, non bisogna cullarsi sulle ali dell’entusiasmo: “Il difficile – ha spiegato – arriva ora, serve tenere alta la concentrazione e continuare con la voglia di far bene, il campionato ha mostrato che non ci sono squadre da sottovalutare”.
Novembre ha ringraziato il suo allenatore per la stima: “Volevo subito rifarmi – ha affermato il portiere brindisino – , fortunatamente ne ho avuto subito l’occasione. Sono contentissimo della vittoria e del fatto di non aver preso gol”.
Soddisfatto anche Flora: “Abbiamo giocato – ha dichiarato – una bella partita di calcio contro una squadra importante. Alla fine Brindisi ha sviluppato un gioco più aggressivo e rapido. Capisco il disappunto dei tifosi del Taranto, ma assieme al Matera ritengo la loro squadra quella più accreditata a conquistare i primi posti della classifica”.
Niente dichiarazioni per i tarantini, in silenzio stampa.
F. Tr.
Commenta per primo