CELLINO SAN MARCO- Rapina in pieno giorno all’Eurospin di Cellino San Marco. Erano circa le 12 quando due uomini col volto travisato e armati di fucile si sono introdotti nel supermercato. Sotto la minaccia delle armi si sono fatti consegnare il registratore di cassa, all’interno del quale c’erano circa 3mila euro. Arraffato il bottino sono fuggiti via, a quanto pare con un Opel Astra. L’auto è stato ritrovata subito dopo nella periferia di Trepuzzi.
I malviventi inseguiti dai carabinieri del luogo hanno abbandonato l’auto e sono fuggiti a piedi attraversando i vicini binari della ferrovia. Il registratore di cassa non è stato però trovato. Intanto sono in corso i rilievi all’interno della vettura per raccogliere elementi utili. L’auto è risultata rubata questa mattina a Manduria. I carabinieri di Brindisi e Lecce sono a lavoro per individuare i responsabili.
Questa è la seconda rapina a Cellino San Marco nel giro di quattro giorni, l’1 ottobre fu preso di mira nel primo pomeriggio il distributore Total Erg sulla via San Pietro Vernotico-Cellino San Marco. In quel caso i malviventi aggredirono anche il titolare della stazione di servizio
BrindisiOggi
Commenta per primo