MESAGNE- Non ce la fa l’Off Occhiali Mesagne a sgambettare la Bet Italy Maglie nella finale del Memorial Andrea Pasca, organizzato dalla Dream Volley Nardò.
Nella finale del torneo, contro una compagine di categoria superiore (B1, contro la B2 delle mesagnesi), la squadra di Patrizia Chionna si trova davanti le salentine che partono forte e portano a casa il primo parziale per 18-25. Nel secondo set torna l’equilibrio, anche se è nuovamente appannaggio del Maglie per 22-25, nonostante la rimonta dal 18-24. La squadra mesagnese torna in partita nel terzo parziale, stavolta conquistato con il punteggio di 25-22. Tra i due sodalizi si ripete ancora una volta il punteggio anche nel quarto set, che però è quello decisivo e va al Maglie (22-25).
Si tratta comunque di una buona prova contro una squadra ben attrezzata, che arriva dopo la convincente semifinale con la Nike Lecce, battuta per 3 set a 0. Tra le mesagnesi, anche la miglior giocatrice del torneo, Margaret Altomonte
Sabato prossimo, sarò derby della provincia di Brindisi con l’Assi al Memorial “Melfi -Piliego”. Nel triangolare, anche l’Acqua Amata Turi.
OFF OCCHIALI MESAGNE VOLLEY – BET ITALY MAGLIE: 1-3 ( 18-25 / 22-25 / 25-22 / 22-25)
OFF OCCHIALI MESAGNE: Meccariello 18, Murri 12, Agostinelli 12, Riparbelli 6, Arinze (K)6 , Altomonte 6, Caforio 0, Buccolieri 0, Miceli 0, Abbracciavento 0, Novia n.e. D’Errico n.e.
F. Tr.
Commenta per primo