LECCE- Lo hanno fermato, minacciato, picchiato e rapinato dell’auto. Brutta disavventura per un direttore di banca di Cellino San Marco, politico locale in quota al Pdl già consigliere comunale e assessore di Cellino, che lavora in un istituto di credito a Lecce, nella filiale della Banca Popolare Pugliese a Lizzanello.
Questa mattina intorno alle 8.00, la vittima , Omero Molendini Macchitella, 56 anni , si stava recando a lavoro con la sua vettura, un suv, quando è stato bloccato sulla strada provinciale che da Cellino conduce al capoluogo salentino. Si trovava in agro di Lecce, alcuni uomini a bordo di un’altra vettura gli hanno sbarrato la strada, lo hanno costretto a scendere dal suv, lo hanno malmenato e si sono appropriati del mezzo fuggendo via. Molti dettagli della rapina non sono stati resi noti poiché l’uomo si trova presso il pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi dove i medici lo stanno sottoponendo ad accertamenti e cure.
Il suv è stato tuttavia ritrovato nelle campagne di Squinzano poco dopo la rapina. I malviventi lo avevano dato alle fiamme. Il sospetto dei carabinieri che ora stanno indagando sul caso è che i criminali siano stati disturbati da qualcuno o da qualcosa ed abbiano preferito disfarsi della vettura.
I malviventi non hanno portato via null’altro al direttore di banca, hanno chiesto esplicitamente della vettura senza curarsi di denaro o altri oggetti di cui era in possesso la vittima.
Lu. Pez.
BISOGNEREBBE PRENDERLI AL MOMENTO E DARGLI TANTE DI QUELLE BOTTE CHE PRIMA DI RIFARLO CI PENSEREBBERO 100 VOLTE…LA GIUSTIZIA ITALIANA E’ UN FALLIMENTO, BUONA CON I CATTIVI, CATTIVA CON CHI PRETENDE GIUSTIZIA.
la violenza è sempre un atto da condannare indipendentemente da qualsiasi motivazione da cui essa ha origine
Maledetti!!!!!!!!!!