Mister Ciullo, alla ripresa degli allenamenti di oggi pomeriggio, guarda senza troppi rimpianti alla partita disputata con il Matera e pareggiata 0-0 dal suo Città di Brindisi. “Rifarei tutto quello che ho fatto – afferma l’allenatore brindisino -, sono contento della gara disputata dai miei ragazzi”.
Ora l’impegno si chiama Monospolis, squadra già affrontata e vinta in Coppa Italia. E c’è il tabù del Veneziani da sfatare: “Sarà un’altra grande gara – aggiunge Ciullo -, in Coppa è stata bella ed agonisticamente dura. Contro i monopolitani avremo la dimostrazione di dove possiamo arrivare”.
Nel dopo Matera, uno di quelli con i riflettori puntati addosso è Stefano Iaia, giovane centrocampista che l’anno scorso militava nella juniores brindisina e che ha assaggiato per la prima volta l’erba del Fanuzzi in prima squadra proprio in occasione dell’impegno con la corazzata materana: “Una partita importante – spiega -, sono contento di aver fatto il mio esordio in questa occasione”. Il giovane brindisino sa di godere della considerazione di Ciullo: “Con il mister – conclude – mi trovo bene, mi sta aiutando a crescere. Spero di poter continuare così”.
Francesco Trinchera
Commenta per primo