Tentano di rapinare un commerciante di ortofrutta e sparano due colpi di pistola

ORIA- Affiancato da un’auto con due malviventi a bordo, che tentano di bloccarlo sparando due colpi di pistola. Vittima del tentativo di rapina un commerciante di Oria, proprietario di un negozio di frutta e verdura. Il fatto è avvenuto la notte scorsa intorno alle 4, 30 in via Torre Santa Susanna nella città federiciana.

 L’uomo si stava recando al mercato ortofrutticolo di Fasano, aveva in tasca circa mille euro denaro necessario per rifornirsi della merce. Era a bordo del suo camion quando è stato affiancato da un’auto all’interno della quale c’erano due persone, uno di questi aveva in un pugno una pistola, gli hanno detto di accostare e di dare quello che aveva. Ma il commerciante con lucidità ha accelerato ed è riuscito a mettersi in salvo,  nel frattempo il malvivente ha sparato due colpi di pistola.  Fortunatamente l’uomo non è stato colpito. La vittima ha denunciato tutto alla stazione dei carabinieri di Oria, al comando del luogotenente Roberto Borrello, che ha attivato le indagini.

Non è la prima volta che commercianti  di ortofrutta subiscono questi tentativi di rapina, negli scorsi mesi si sono verificati nel fasanese altri due episodi. L’ora quasi sempre la stessa, l’orario infatti in cui le vittime si recato ai mercati generali di Fasano.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*