BRINDISI- Per fuggire dai carabinieri che lo stavano inseguendo provoca un incidente stradale. Il fatto è avvenuto intorno alle 20 all’ingresso del quartiere Paradiso. L’uomo era a bordo di una moto di grossa cilindrata, una T Max Yamaha, cercava di seminare i militari, era in corso un inseguimento, quando all’intersezione tra via Provinciale San Vito e via Egnazia ha impattato contro una Opel Corsa. Il conducente della moto è finito a terrà, ma è riuscito a fuggire a piedi. La vettura era ferma al semaforo in direzione centro . Durante la fuga ha perso della sostanza stupefacente.
L’inseguimento tra le forze dell’ordine e la moto era iniziato sulla complanare, la pattuglia dei carabinieri alla vista del mezzo si era insospettita, i militari hanno intimato l’alt ma l’uomo non si è fermato. La sua corsa è finita al semaforo del Paradiso.
Da i primi rilievi degli agenti della polizia municipale il sinistro sarebbe stato causato da una manovra azzardata e dalla velocità della moto. Il traffico ha registrato dei rallentamenti.
I carabinieri sono a lavoro per identificare il conducente della moto.
BrindisiOggi
Commenta per primo