BRINDISI- Sarà la prima vera trasferta. Il Città di Brindisi si prepara al match con il Gelbison di Vallo della Lucania, squadra attualmente a 0 punti in classifica.
Per la partita campana, Ciullo ha convocato 21 giocatori, 2 portieri, 8 difensori, 6 centrocampisti e 5 attaccanti.
Questo l’elenco dei convocati. Portieri: Cristiano Novembre, Mattia Peschechera ; Difensori: Davide Cacace, Vito Vantaggiato, Daniele Liotti, Matteo Patti, Pietro Sicignano, Francesco Bove, Francesco Iaboni, Guy Akuku; Centrocampisti: Danilo Favia, Stefano Iaia, Massimiliano Marsili, Raffaele De Martino, Giacinto Martinelli, Alessio Nassi; Attaccanti: Saverio Pellecchia, Giuseppe Fella, Niccolo Greco, Giuseppe Gambino, Cosimo Tedesco.
Rispetto al pareggio interno con il Gladiator c’è in più Akuku, confermato dopo il turno di Coppa contro il Nardò, ma manca Loiodice, fermo per uno stiramento (10 giorni di prognosi).
Da parte dei brindisini c’è la volontà di non prendere l’impegno sottogamba: “L’approccio – aveva dichiarato in settimana capitan Tedesco riguardo alla trasferta in quel di Vallo di Lucania – deve essere positivo. Andiamo in un campo ostico, potrebbe essere la nostra prima prova per vedere di che pasta siamo fatti caratterialmente”.
La squadra del Cilento, invece, ha da poco tesserato un ex brindisino, il difensore d’esperienza Luigi Panarelli, che militò con i biancazzurri nel 2009-2010.
F. Tr.
Commenta per primo