FRANCAVILLA FONTANA- Mezzo passo falso delle squadre della provincia nella seconda giornata del campionato di Eccellenza, in uno scontro incrociato con le tarantine.
La Virtus Francavilla al Giovanni Paolo II riesce solo ad impattare con la Stella Jonica di Massafra. Ad aprire le marcature è Pizzola, a cui risponde Guerrero: finisce 1-1
Cade invece l’altra rappresentante della Città degli Imperiali, il Francavilla Calcio, in quel del “De Bellis” di Castellaneta contro la squadra di casa. Alla doppietta di Cecere per i tarantini, risponde l’ex del Carovigno Pizzolla per i francavillesi, ma non basta. Il match termina 2-1 per il Castellaneta.
Ancora sfortunato l’Ostuni, raggiunto sul pareggio in casa al Comunale della Città Bianca solo negli ultimi minuti dal Manduria. Vantaggio gialloblù di Camassa, pareggio tarantino con Garibaldi.
La classifica ora vede un gruppo di squadre in testa con 4 punti (compresa la Virtus), una lunghezza più sotto c’è anche il Francavilla Calcio. Un punto, invece, per l’Ostuni.
Il prossimo turno, previsto domenica alle 15.30, vedrà la Virtus di scena al Paolo Poli con la Libertas Molfetta, mentre il Francavilla Calcio riceverà l’Atletico Vieste. Ostuni, invece, atteso in trasferta al Comunale dal Gallipoli.
Francesco Trinchera
Commenta per primo