BRINDISI- Sorpresi a spacciare droga, in manette due brindisini. Si tratta di Emanuele Greco, 34 anni, e Stefano Iacolare, 26 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati intercettati ieri sera da una pattuglia della squadra mobile mentre erano a bordo di una vettura, una Lancia Y, guidata da Greco. L’auto si trovava nei pressi del vecchio ospedale Di Summa, quando all’improvviso ha svoltato in direzione del passaggio a livello , superando un’altra macchina che sostava in prossimità della barra in quel momento abbassata.
I poliziotti hanno cosi notato che il passeggero a bordo della Lancia Y gettava via dal finestrino un involucro tondo chiuso da un nastro giallo da imballaggio.
A quel punto sono scattati i controlli e il recupero dell’involucro appena gettato via. I poliziotti hanno così scoperto che i due si erano appena disfatti di 110 gr di marijuana.
Greco e Iacolare sono stati , quindi, arrestati per detenzione illecita di sostanza stupefacente. Iacolare in particolare è stato anche accusato di evasione visto che era già sottoposto agli arresti domiciliari.
BrindisiOggi
Commenta per primo