Coppa Italia, Brindisi espugna Nardò ed avanza

NARDO’- Trasferta positiva al Giovanni Paolo II Nardò per il Città di Brindisi, che passa al turno successivo di Coppa Italia (i sedicesimi), conferma la vena realizzativa di Gambino e ritrova quella di capitan Tedesco.

Per i brindisini hanno giocato molti tra coloro che sino ad ora hanno avuto poco spazio. Ciullo conferma i soli Cacace e Tedesco e schiera in formazione, per la prima volta dal primo minuto, De Martino. Completano la formazione Novembre tra i pali, Bove e Akuku sulle fasce, Patti come altro centrale difensivo, Martinelli e Greco sulle fasce, Fella come altro attaccante.

Il vantaggio brindisino arriva subito: al 2’ è Tedesco ad infilare la porta difesa da Renna su calcio di rigore. Il punteggio non cambia sino alla fine del primo tempo, che si chiude 0-1.

Il secondo tempo vede il pareggio del Nardò al 9’ (Akuku devia un tiro di Rescio), poi a sbrogliare la situazione ci pensa Gambino, che è entrato al posto di Tedesco, al 35’. Finisce 1-2 per i brindisini, che ritrovano la vittoria ed ora si preparano ad una nuova sfida: domenica si va a Vallo di Lucania, contro il Gelbison.

F.Tr.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*