BRINDISI- Gli avvocati penalisti della Camera penale di Brindisi scendono in campo a fianco dei sostenitori dei referendum sulla giustizia. «Lunedi 16 settembre, in concomitanza con l’inizio dell’astensione dalle udienze degli avvocati penalisti, deliberata dalla Giunta dell’Unione Camere penali, è stata indetta la giornata nazionale di raccolta di firme per la campagna referendaria sulla giustizia.
Nell’occasione, la Camera penale di Brindisi, rappresentata dal presidente, avvocato Marcello Falcone, ha organizzato un punto di raccolta firme per il fascicolo giustizia (responsabilità civile dei magistrati – magistrati fuori ruolo – custodia cautelare – ergastolo – separazione delle carriere) innanzi all’entrata del Palazzo di Giustizia».
A sostegno dell’iniziativa, i vertici della Camera penale di Brindisi. «Sul posto, unitamente al presidente e ai consiglieri del direttivo, avvocato Danilo Di Serio, avvocato Mario Guagliani, avvocato Francesco Saponaro e avvocato Giuseppe Guastella, vi sarà l’avvocato Fabio di Bello, componente della Giunta Nazionale dell’unione Camere Penali, e l’avvocato Vito Melpignano, componente dell’organismo di controllo dell’ Ucpi».
BrindisiOggi
Commenta per primo