Un inseguimento in campagna, poi un uomo in ospedale: possibile collegamento

FRANCAVILLA FONTANA- Dapprima un rocambolesco inseguimento nelle campagne tra forze dell’ordine e una vettura, poi un uomo che si presenta in ospedale con il naso fratturato.  Potrebbero essere collegati questi due episodi in questo momento all’attenzione dei carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana.

Ieri sera un uomo si è presentato all’ospedale Camberlingo con il naso insanguinato, i medici hanno riscontrato una brutta frattura.  Fin qui nulla di strano,  l’uomo ha dichiarato di essersi fatto male accidentalmente. Poco dopo però sono arrivati i carabinieri per accertamenti.

I militari qualche ora prima avevano inseguito nelle campagne tra Oria e Francavilla Fontana una vettura che non si era fermata all’alt. Una corsa rocambolesca con tanto di tamponamenti e terminata in una stradina sterrata. I due uomini a bordo dell’auto erano poi scesi ed avevano proseguito la fuga a piedi.

Ora il sospetto dei carabinieri è che l’uomo presentatosi in ospedale possa essere proprio uno dei due a bordo  della vettura abbandonata dopo l’inseguimento. Sono in corso le indagini.

BrindisiOggi

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*