Grande giornata per la Città degli Imperiali nel campionato di Eccellenza. Le due squadre di Francavilla, infatti, portano a casa una vittoria convincente. Per quanto riguarda la Virtus Francavilla, il successo è di larga misura in casa dei Quartieri Riuniti Bari, al Diomede: per la squadra di Pizzonia è 0-5, con le reti di Biason (doppietta),Quarta, Carminati e Marino.
Grande sorpresa, invece, al “Giovanni Paolo II”, dove il Francavilla Calcio di Calabrese doma la Fidelis Andria, tra le favorite del torneo, con le due reti di D’Amario per il 2-0 finale
Sfortunato l’Ostuni di Bruni , che deve cedere 1-0 al “Viale Olimpia” al Sud Est di Locorotondo, che può annoverare la marcatura di Savoia.
In classifica, le due francavillesi sono nel gruppo di squadre a tre lunghezze, mentre purtroppo l’Ostuni non riesce ancora a muoversi dagli zero punti in graduatoria.
Prossimi incontri che vedranno la Virtus Francavilla impegnata in casa con la Stella Jonica, mentre il Francavilla Calcio farà visita al Castellaneta al “De Bellis”. L’Ostuni, invece, potrà riscattarsi al Comunale contro il Manduria Sport.
Francesco Trinchera
Commenta per primo