Città di Brindisi, domenica l’esordio casalingo contro Gladiator

BRINDISI- Il Città di Brindisi si avvicina al primo appuntamento casalingo, con l’entusiasmo del pubblico che sta aumentando dopo i primi risultati positivi di inizio stagione e che è atteso in gran numero all’appuntamento del Fanuzzi (domenica alle 15).

La squadra di mister Ciullo si prepara ad affrontare il San Felice Gladiator, squadra di Santa Maria Capua Vetere, che l’anno scorso fu la sorpresa del campionato, tenendo l’imbattibilità per diverse giornate. I  campani, tra l’altro, nel derby della prima giornata con la Turris sono riusciti a bloccare una delle corazzate del campionato sull’1-1 : la giovane squadra di mister Di Somma sembra, perciò, da affrontare con le dovute cautele . L’arbitro dell’incontro sarà Mario Vigile della sezione di Cosenza.

Le due formazioni si sono già affrontate in altre quattro occasioni: l’anno scorso al Fanuzzi finì 0-1 (gol di Gatta).

Le due partite ufficiali sino ad ora disputate hanno messo in evidenza un Brindisi che man mano sta smaltendo i carichi di lavoro estivi, mentre si nota la consueta mano sapiente dell’allenatore di Taurisano nella costruzione degli schemi (che dovrebbero diventare ancora più fruttuosi una volta recuperata la condizione atletica).

Giovedì, inoltre, il presidente brindisino Antonio Flora ed alcuni uomini della società hanno incontrato il sindaco Mimmo Consales in merito alla questione degli sponsor, con risultati che sarebbero stati incoraggianti, considerato che alcune realtà imprenditoriali del territorio avrebbero manifestato la volontà di avvicinarsi al progetto brindisino.

Francesco Trinchera

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*