BRINDISI- Aveva smarrito i documenti e per questo pretendeva con veemenza che il consolato lo aiutasse. Un cittadino greco, di 57 anni, senza fissa dimora, nella tarda mattinata di oggi è stato bloccato dai carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi in via Tarantini dinnanzi alla sede del consolato greco rappresentato dal console onorario Roberto Fusco, avvocato e consigliere comunale.
Il 57enne battendo i pugni sul portone d’ingresso del consolato pretendeva di entrare. Solo qualche giorno prima era già stato ricevuto da Fusco e , nonostante le rassicurazioni e l’interessamento al suo caso , oggi era tornato ed aveva cominciato a dare in escandescenza. Gli impiegati preoccupati avevano allertato così le forze dell’ordine.
I militari dopo aver bloccato l’uomo lo hanno calmato e perquisito. In tasca ai pantaloni il 57enne aveva un taglierino e tre lame da coltello da tavola.
I carabinieri così lo hanno portato in caserma dove al termine delle formalità di rito hanno denunciato l’uomo per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere. L’uomo era già conosciuto alle forze dell’ordine per piccoli precedenti penali.
BrindisiOggi
Commenta per primo