ORIA- Gita ad Oria si conclude male per quattro tarantine sorprese dai carabinieri con l’auto piena di merce rubata. Anna Tomai, 31enne, Marilena Marchetti, 51enne, Vincenza Pignatelli , 48enne e Francesca Lomancino, 21enne, sono tutte accusate di furto aggravato. Le signore sono state fermate ieri sera nel centro di Oria per un controllo. A bordo della loro vettura numerosi capi d’abbigliamento, materiale di cancelleria, generi alimentari e detersivi, shopping che ha insospettito i militari. Grazie ad alcuni riscontri, infatti, e due denunce da parte dei titolari di un negozio di abbigliamento e di una cartolibreria, si è scoperto che la merce era stata trafugata dai negozi qualche ora prima.
Le quattro donne sono state così arrestate per furto aggravato e su disposizione dell’autorità giudiziaria tradotte presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.
La refurtiva, per un valore complessivo di 800,00 euro circa, è stata restituita ai legittimi proprietari. Continuano però le indagini per risalire al legittimo proprietario dei detersivi il cui furto al momento non è stato denunciato.
BrindisiOggi
Commenta per primo