Città di Brindisi: Ciullo su campionato

BRINDISI- Campionato, sta per scattare l’ora X.

Il Città di Brindisi scenderà in campo al D’Amuri contro l’Ars et Labor Grottaglie di mister Bosco. L’inizio della gara è previsto per le 17.

Nell’allenamento di ieri mattina, il tecnico brindisino Salvatore Ciullo ha messo a punto gli ultimi dettagli in vista della prima giornata di campionato. Il mister brindisino ancora non si sbilancia sulla squadra che scenderà in campo, ma ammette: “Ho già le idee chiare. Aspetto comunque l’ultimo momento per poter valutare eventuali cambiamenti che saranno necessari”

E, come in ogni debutto, l’emozione è tanta: “Sono passati tanti anni – ha spiegato  il mister di Taurisano – ma ogni volta sono emozionato allo stesso modo. Questa è la prima partita, vogliamo far bene a tutti i costi”.

Alle spalle dei biancazzurri l’incoraggiante successo con il Monopoli in Coppa Italia di domenica scorsa. Ora si attende di capire quanto la squadra abbia recuperato sul profilo della condizione atletica: “Siamo a buon punto – ammette l’allenatore brindisino – durante la settimana della partita con il Monopoli abbiamo completato la preparazione e valutato la condizione fisica dei giocatori dopo il carico di lavoro. Posso reputarmi soddisfatto”.

Sono 21 i convocati in vista della partita del D’Amuri:

Portieri:Cristiano Novembre,Mattia Peschechera;

Difensori:Davide Cacace,Vito Vantaggiato,Daniele Liotti,Matteo Patti,Pietro Sicignano,Francesco Bove,Francesco Iaboni;

Centrocampisti:Danilo Favia,Stefano Iaia,Massimiliano Marsili,Raffaele De Martino,Giacinto Martinelli,Alessio Nassi;

Attaccanti:Saverio Pellecchia,Giuseppe Fella,Niccolo Greco,Giuseppe Gambino,Cosimo Tedesco,Nicola Loiodice

Per gli appassionati che non possono recarsi a Grottaglie, oltre alla cronaca televisiva (su Studio 100) e radiofonica (su Radio Dara) sarà disponibile anche una diretta live sul sito della società, con tutti i dati e gli avvenimenti principali.

Francesco Trinchera

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*