Il Contrammiraglio Vincenzo Leone è il nuovo Commissario straordinario dell’Autorità di sistema portuale del Mare Adriatico meridionale

BARI- Passaggio di consegne, nella sede dell’Autorità di Sistema tra il presidente, Ugo Patroni Griffi , e il neo nominato commissario dell’Ente, Contrammiraglio Vincenzo Leone, Direttore della Direzione Marittima Di Bari. Dopo aver espletato tutti gli atti formali, il segretario generale, Tito Vespasiani, e i dirigenti Adspmam hanno fatto un brindisi di benvenuto al Commissario e di auguri al Presidente.
“E’ il Contrammiraglio Vincenzo Leone il nuovo Commissario straordinario dell’Autorità di sistema portuale del Mare Adriatico meridionale. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro- ha detto l’on. Mauro D’Attis- assicurando la mia piena disponibilità a collaborare per ogni iniziativa utile allo sviluppo dei nostri porti che possa accrescere l’economia e il benessere nel nostro territorio. Ci tengo a ringraziare il Presidente Ugo Patroni Griffi, che ha portato avanti un lavoro egregio, mettendo a servizio dell’incarico tutta la sua alta professionalità e la sua ampia esperienza”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*