BRINDISI-Migliorano le condizioni di salute di Giuseppe Miglietta, consigliere comunale e provinciale di Brindisi. Ieri mattina l’imprenditore ha ripreso coscienza, riconosciuto anche sua la figlia, molti sono i segni di ripresa. Il consigliere comunale ma anche provinciale espressione di Alleanza per l’Italia sabato pomeriggio era stato colpito da un’emorragia cerebrale. Le sue condizioni era apparse sin da subito gravi.
Nel primo pomeriggio era stato colto da un malore, la prima a prestargli soccorso era stata la figlia, poi la corsa in ospedale, dove è stato immediatamente ricoverato nel reparto di Terapia intensiva, e qui che si trova ancora oggi. Quando è arrivato al pronto soccorso del Perrino non era cosciente, nelle ultime ore invece la situazione è migliorata, si comincia a sperare in una sua ripresa. Accanto al consigliere comunale tutta la sua famiglia e tanti amici. Miglietta, brindisino di 53 anni, è molto noto in città non solo per i suoi incarichi politici ma anche per la sua professione di amministratore condominiale.
Diversi gli attestati di vicinanza nei suo confronti e alla sua famiglia, tra questi quello del partito democratico. “Il partito democratico di Brindisi- scrive il segretario cittadino Antonio Elefante- è vicino all’amico Giuseppe Miglietta colpito due giorni fa da un grave problema di salute. Gli auguriamo di riprendersi al più presto e di ritornare accanto ai propri famigliari ai quali va la nostra solidarietà”
Brindisioggi
Commenta per primo