Eccellenza, ecco i calendari – L’1 dicembre il primo derby francavillese

 BRINDISI- Saranno in tre a dar battaglia: le formazioni della provincia di Brindisi nel campionato di Eccellenza oggi hanno conosciuto il calendario per la prossima stagione nel massimo campionato regionale.

Grande attesa per il derby tutto interno alla Città degli Imperiali: Virtus Francavilla e Francavilla Calcio si scontreranno al Giovanni Paolo II l’1 dicembre all’andata (ore 14.30) ed il 30 marzo al ritorno (alle 16) per la quattordicesima di campionato.

Il primo confronto tra due delle realtà provinciali sarà però all’ottava: a sfidarsi, l’Ostuni 1945 e la Virtus. L’andata è prevista il 20 ottobre alle 15.30 al Comunale della Città bianca, mentre il ritorno si terrà il 16 febbraio alle 15 al Giovanni Paolo II.

L’Ostuni ed il Francavilla Calcio si scontreranno invece nell’ultimo turno di campionato, il diciassettesimo: andata il 22 dicembre alle 14.30 al Comunale di Ostuni, mentre il ritorno sarà sul sintetico francavillese il 27 aprile alle 16.30.

L’ultimo impegno della Virtus sarà con il Gallipoli, con il ritorno al Comunale gallipolino.

Le gare della giornata inaugurale vedono invece il Francavilla contro la Fidelis Andria al Giovanni Paolo II, mentre la Virtus sarà ospite al Diomede dei Quartieri Uniti Bari”. In trasferta anche gli ostunesi, che andranno al “Viale Olimpia” per scontrarsi con il Sud Est, squadra di Locorotondo.

Sarà un campionato che vedrà le squadre della provincia di Brindisi a confrontarsi con diverse formazioni blasonate, come le stesse Andria e Gallipoli assieme al Casarano.

F.Tr.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*