Nominati i nuovi direttori dei distretti sociosanitari di Brindisi e Francavilla Fontana

Fondazione Nuovo Teatro Verdi

BRINDISI- Due nuovi direttori di macrostruttura hanno sottoscritto il contratto nella giornata di oggi: si tratta di Arturo Oliva per il Distretto sociosanitario di Brindisi, e di Gabriele Argentieri per il Distretto sociosanitario di Francavilla Fontana. Entrambi saranno operativi già dalla prossima settimana.
La nomina era stata effettuata con provvedimenti del 9 febbraio scorso a seguito di procedura pubblica avviata dopo il pensionamento dei precedenti direttori di Distretto.
“È obiettivo della direzione strategica – dice il dg Maurizio De Nuccio – ricoprire i posti vacanti nelle strutture aziendali per garantire continuità organizzativa. Ai neo direttori auguro buon lavoro per il nuovo incarico”.

“In qualità di Consigliere per la sanità del presidente, desidero augurare buon lavoro ai rinomati professionisti, il Dott. Oliva e il Dott. Argentieri, che si uniranno alla direzione strategica dell’Asl di Brindisi- dice Tommaso Gioia- Oggi abbiamo ufficialmente sottoscritto il contratto con due nuovi direttori di macrostruttura. Il Dott. Arturo Oliva assumerà il ruolo di Direttore del Distretto sociosanitario di Brindisi, mentre il Dott. Gabriele Argentieri sarà responsabile del Distretto sociosanitario di Francavilla Fontana. Entrambi inizieranno le loro attività già dalla prossima settimana. Queste nomine sono il risultato di un processo di selezione avviato dopo il pensionamento dei precedenti direttori di Distretto. La nostra direzione strategica si impegna a garantire la continuità organizzativa all’interno delle nostre strutture aziendali, riempiendo le posizioni vacanti con professionisti altamente qualificati come il Dott. Oliva e il Dott. Argentieri. Sono fiducioso che i nostri nuovi direttori sapranno coordinarsi efficacemente con la direzione strategica per raggiungere gli obiettivi dell’Asl di Brindisi. Auguro loro un grande successo nel loro nuovo incarico”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*