Post partita, Ciullo: “Bene la vittoria, ma era importante la prestazione”

BRINDISI- Mister Salvatore Ciullo non nasconde la soddisfazione per la vittoria ottenuta: “Sono contento – dice -, anche se più della vittoria mi interessava vedere la qualità della squadra. Era la nostra prima partita, avevamo contro un ottimo avversario e dopo il loro vantaggio siamo riusciti subito a trovare il pareggio”.

Anche il protagonista di giornata, Giuseppe Gambino, è contento del risultato. Il bomber siciliano, comunque, segue la stessa linea del suo allenatore: “Quello che interessava – afferma – era fare una buona prestazione. Poi è arrivata anche la vittoria, bene così: i miei due gol mi danno ancora più morale. Il mister ci ricorda sempre che possiamo essere una grande squadra”.

Raggiante anche il presidente Antonio Flora, soprattutto per la risposta di pubblico: “Oggi – aggiunge – stiamo organizzando una società seria. Se il pubblico e le istituzioni continueranno ad esserci vicini, ci saranno tutte le condizioni perché questa diventi una società modello”.

Tra gli avversari dei brindisini, anche l’ex Mimmo Laboragine, che rende onore alle formazioni scese in campo: “Una bella partita – dice – con due grandi formazioni a fronteggiarsi. Alcuni episodi sono stati decisivi”.

Un po’ rammaricato mister Claudio De Luca: “Eravamo passati  in vantaggio – spiega – ma il pareggio del Brindisi è arrivato subito. Nel secondo tempo abbiamo spinto inizialmente molto, abbiamo anche preso diversi pali e traverse, poi  è arrivato il vantaggio di Gambino”. Anche l’allenatore biancoverde riconosce i valori delle due formazioni: “In campo – conclude– ci sono state due squadre che hanno fatto una grande partita e che faranno un grande campionato”.

F.Tr.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*