BRINDISI – Grande successo per il concerto di Capodanno in piazza Mercato a Brindisi. Tantissimi i brindisini che hanno partecipato all’evento per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al 2024. Già affollata la piazza prima di mezzanotte per il countdown, ma il pubblico si è moltiplicato subito dopo. Un’esplosione di festa e allegria tra vecchie e nuove canzoni, diverse generazioni insieme per festeggiare il nuovo anno. Le festività a Brindisi iniziate sottotono e con qualche “gaffe” da parte dell’amministrazione comunale si sono concluse con una bellissima serata di Capodanno organizzata della Fondazione del Nuovo Teatro Verdi e dal Comune di Brindisi.
L’evento ha visto sul palco prima la band brindisina Blu70 Band, poi Djwep con un live set fatto di suoni e ritmi incalzanti. In pista anche le ballerine del Malè. I cerimonieri ufficiali della notte Sandro Toffi e Mino Molfetta.
Buon nuovo anno Brindisi.
Un’ESPLOSIONE di festa le cui tracce sono ben visibili in piazza Santa Teresa, dove sono stati sparati centinaia di fuochi a livello strada, con grande rischio per i passanti e per le auto parcheggiate…