Ecco Lewis e James, i nuovi arrivi dell’Enel Basket.

BRINDISI- Arrivano a Brindisi altri due pezzi del roster dell’Enel basket. Sono arrivati oggi all’aeroporto, infatti, Delroy James e Ron Lewis, che seguono nell’ordine gli arrivi di Formenti e Zerini oltre che quelli di Campbell e Todic, arrivati ieri. Ad accoglierli, oltre al direttore sportivo Renato Niccolai, un gruppetto di tifosi che non ha mancato di salutarli e cogliere l’occasione per fare qualche foto.

Anche siamo ancora nel basket d’agosto, i nuovi arrivati sembrano avere intenti chiari : “Siamo qui – ha dichiarato James – per vincere le partite. Sono a conoscenza del fatto che in Lega A ci siano molte buone squadre, ma anche Brindisi potrà dire la sua”. Il giocatore ha già avuto esperienze nel basket italiano in quanto proviene da Ferentino, lo scorso anno in Lega 2.

Diversamente, si tratta della prima esperienza italiana per Lewis, che nell’ultimo anno ha giocato con i turchi dell’Antalya Buyuksehir Belediye ed i portoricani del Brujos de Guayama: “Da quel che mi hanno detto – ha spiegato – il campionato italiano è molto competitivo, con tante squadre molto forti, così come mi hanno detto che Brindisi è un team che sa farsi valere”.

Poco dopo, invece, Campbell e Todic, assieme a coach Piero Bucchi, al suo vice Daniele Michelutti ed al general manager Alessandro Giuliani, si sono recati all’Adidas Store di Corso Umberto per ritirare le scarpe da running che utilizzeranno durante la preparazione atletica. Anche in questo caso, non sono mancati i tifosi che sono andati a salutare i nuovi giocatori della squadra brindisina.

Per domani sono previsti altri due arrivi: alle 17.15 dovrebbe essere il turno di Akinlolu Akingbala in aeroporto, mentre Massimo Bulleri giungerà con un mezzo proprio. E sempre domani sarà il giorno del raduno, con appuntamento al PalaPentassuglia alle 19.15.

Gli altri due acquisti dell’Enel, Michael Snaer e Jerome Dyson, giungeranno in città nei prossimi giorni.

Francesco Trinchera

Foto di Damiano Tasco

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*