BRINDISI- Brindisi inizia a conoscere quelli che saranno i suoi beniamini sul parquet del PalaPentassuglia nella prossima stagione con la maglia dell’Enel Brindisi
Dopo la conferenza stampa di presentazione di Massimo Bulleri, è stato il turno degli stranieri: Ieri, infatti, sono arrivati in aeroporto altri due giocatori acquistati dal sodalizio biancazzurro, accompagnati dal direttore sportivo Renato Niccolai.
Il primo in ordine di tempo è stato Folarin Campbell, giocatore eclettico che sarà importante nello scacchiere di coach Piero Bucchi. “Mi aspetto una stagione eccitante – ha spiegato -, siamo qui per vincere le partite”. La prima impressione per la sua nuova piazza sembra essere positiva: “Grandioso – ha esordito – sono molto contento, non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi”.
A seguire, in tarda serata, è stata la volta di Miroslav Todic, lungo ucraino che può giocare nello spot di 4 e 5.
In entrambi i casi, ad accogliere i volti nuovi dell’Enel c’era una rappresentanza di tifosi che ha fatto sentire il proprio entusiasmo.
Questo pomeriggio alle 18.30, invece, arriveranno all’aeroporto la guardia Ron Lewis e l’ala Delroy James, mentre domani sarà la volta di Akinlolu Akinbala (17.15 in aeroporto) e Bulleri (con mezzo proprio). Michael Snaer e Jerome Dyson giungeranno in città in seguito.
Sempre domani, alle 19,15 nel Pala Pentassuglia, i nuovi arrivi brindisini si presenteranno alla città, incontrando i tifosi.
Francesco Trinchera
Foto di Damiano Tasco
Commenta per primo