Città di Brindisi, arriva l’under Martinelli dall’Andria

BRINDISI- Arriva un altro under in casa del Città di Brindisi.

Il parco dei giovani giocatori agli ordini di mister Salvatore Ciullo si arricchisce con l’arrivo di Giacinto Martinelli, centrocampista destro classe 95.

Nato a Bari e proveniente dall’Andria (squadra che lo aveva girato in prestito alla Libertas Molfetta, squadra di Eccellenza), con la quale ha disputato due campionati nella categoria Allievi, uno fra i Nazionali nella stagione 2011/12 con 25 presenze e 4 reti e uno fra i Regionali (con l’Adriensis Andria, polisportiva affiliata alla squadra maggiore) nel 2010/11 con 21 presenze e 10 reti. Nel suo percorso calcistico ha militato con il Bari, squadra con la quale ha disputato nel 2006 il campionato  Esordienti regionali professionisti, tra il 2007 ed il 2009 fra i Giovanissimi Regionali Professionisti, totalizzando 11 gol in 35 gare. Nel 2009/2010 indossa invece la maglia di un team affiliato alla squadra del capoluogo pugliese, la Wonderful Bari: per lui, nei Giovanissimi Regionali, 20 presenze e 12 reti.

Martinelli sarà già a disposizione della squadra a partire dalla prossima partita con il Monospolis di domenica, valida per la Coppa Italia di serie D.

F.Tr.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*