Città di Brindisi, trattative con Sicignano e Diop

BRINDISI- Il mercato del Città di Brindisi non si ferma. Dopo aver preso il centrocampista centrale Raffaele De Martino, il sodalizio del presidente Flora guarda a piazzare due ulteriori colpi, uno in difesa e l’altro ancora a centrocampo, ma sugli esterni.

Nel primo caso, sarebbe ben avviata la trattativa che porta al centrale difensivo Pietro Sicignano, classe 1988, proveniente dal Nuovo Cosenza. Sicignano è una vecchia conoscenza di mister Ciullo e di Saverio Pellecchia, con i quali ha condiviso l’esperienza nel Melfi nel 2010-2011: l’allenatore ed il folletto di Aversa hanno saputo costituire un binomio molto felice nella scorsa stagione, perciò la speranza è che ora si passi ad un trio, con gli stessi effetti. Tra le altre tappe della carriera di Sicignano, anche la Carrarese e la Paganese.

A centrocampo, invece, si starebbe cercando di trattare Ousmane Diop, classe 1994 (e che rientrerebbe quindi negli under), proveniente dal Martina Franca: anche in questo caso, il giocatore ha incrociato i destini di Ciullo (anche se per poco) di altri giocatori brindisini come Giuseppe Gambino.

Francesco Trinchera

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*